Resco Explorer 2010

Resco Explorer 2010 8.10

Naviga senza problemi tra i file

Se pensi che l'Esplora risorse del tuo palmare sia completo e funzionale, prova Resco Explorer 2008. Ti ricrederai in fretta, vedendo come un programma all'apparenza quasi identico, possa offrire molto di più. Tra l'altro è completamente in italiano Visualizza descrizione completa

PRO

  • Molte funzioni
  • Più versatile dell'Esplora risorse standard
  • Include un visualizzatore di file
  • In italiano

CONTRO

  • Periodo di prova troppo breve

Molto buono
8

Se pensi che l'Esplora risorse del tuo palmare sia completo e funzionale, prova Resco Explorer 2008. Ti ricrederai in fretta, vedendo come un programma all'apparenza quasi identico, possa offrire molto di più. Tra l'altro è completamente in italiano

Resco Explorer 2008 è l'ultima edizione di un ottimo Esplora risorse per Pocket PC. Sebbene tutti i sistemi Windows Mobile abbiano già integrato un programma del genere, Resco Explorer è infinitamente migliore e più potente.

Per quanto riguarda la navigazione tra i file, Resco Explorer 2008 offre tutte le opzioni più classiche, come i comandi taglia, copia e così via. In aggiunta integra un programma di visualizzazione in grado di mostrare file d'immagine (in formato JPG, PNG, BMP, GIF) e file di testo, ma anche il codice binario o esadecimale di qualsiasi file. Un'altra funzione interessante è la visualizzazione ad albero di tutte le cartelle presenti sul dispositivo, ed eventualmente di quelle condivise nella rete a cui è connesso il Pocket PC. Resco Explorer 2008 supporta in maniera nativa anche la compressione e decompressione di file ZIP, così come la protezione di qualsiasi dato mediante la crittografia.

In aggiunta a queste e molte altre funzioni, Resco Explorer 2008 offre una serie di tool opzionali che semplificano la gestione del Pocket PC. Dopo l'installazione del programma, sul desktop del palmare appaiono alcune icone molto chiare, con cui accedere allo stato della batteria, alle impostazioni della memoria, a un editor del registro di sistema e ovviamente allo stesso Resco Explorer. A parte quest'ultima opzione, non c'è nulla che non si possa fare con i normali accessori dei dispositivi Windows Mobile, ma avere queste funzioni raccolte e a portata di mano, potrebbe essere d'aiuto nel velocizzare le operazioni.

Migliorie

  • Ottimizzazione per il touch screen
  • Aggiunta una funzione di ricerca veloce
  • Cartelle virtuali
Resco Explorer 2010

Download

Resco Explorer 2010 8.10